Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca

Xpeng lancia la sua auto Volante Modulare al costo di 260.000 euro. Prevendite a Novembre

Redazione RHC : 14 Settembre 2024 08:58

XPENG AEROHT, un’affiliata di XPENG Motors, ha presentato la sua rivoluzionaria auto volante modulare “Land Aircraft Carrier” catturando l’attenzione con questa innovazione rivoluzionaria. Questa meraviglia innovativa vanta un esclusivo design in due parti, che passa senza soluzione di continuità dalla modalità terrestre a quella aerea.

Il modulo aereo facilita il decollo verticale per i voli a bassa quota, mentre il modulo di terra avvolge ingegnosamente il modulo aereo, consentendo il trasporto via terra. XPENG AEROHT ha anche presentato l’ultimo design dell’auto volante eVTOL e ha evidenziato una serie di progressi in termini di sicurezza.

Il modulo di terra dell’auto volante modulare ospita 4-5 passeggeri e dispone di un sistema di alimentazione ibrido a lungo raggio che può fornire più ricariche per il modulo aereo.

FINO AL 31 DICEMBRE, sconti estremi sui corsi Red Hot Cyber

Affrettati!

Fino al 31 dicembre potrai acquistare a prezzi scontati i nostri corsi cliccando sui seguenti coupon:

  • NIS2 : Network and Information system 2 scontato del 25%
  • Dark Web & Cyber Threat Intelligence scontato del 50%

  • Per ulteriori informazioni, scrivi a [email protected] oppure su Whatsapp al 379 163 8765


    Supporta RHC attraverso:


    Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.

    Il veicolo è progettato con una configurazione a tre assi e sei ruote, che consente la trazione integrale 6×6 e lo sterzo posteriore, offrendo una capacità di carico impressionante e capacità fuoristrada. Sebbene il design finale sia ancora in fase di sviluppo, vanta già un’estetica futuristica e cyber-meccanica, caratterizzata da linee nette e superfici lisce, che ricordano un “veicolo di esplorazione lunare”.

    Il modulo aereo è un velivolo completamente elettrico pilotato, in grado di decollare verticalmente e volare a bassa quota. Il prodotto impiega un sistema di propulsione elettrica distribuito per soddisfare i requisiti di sicurezza in caso di guasto su un punto singolo. Supporta sia la modalità di guida manuale che quella automatica, offrendo un’esperienza di volo accessibile.

    La cabina di pilotaggio panoramica a due posti a 270° offre un vasto campo visivo.

    A novembre è previsto il volo inaugurale dove Xpeng inizierà le prevendite verso la fine dell’anno con un prezzo inferiore a 2 milioni di yuan (260.000 euro). Le consegne sono previste per il 2026.

    Redazione
    La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.