Redazione RHC : 18 Febbraio 2024 08:44
Dopo anni di sperimentazione con dei prototipi, Wilson ha rilasciato Airless Gen1. Si tratta di un pallone da basket creato utilizzando un nuovo metodo “airless” utilizzando la stampa 3D.
“Siamo rimasti sopraffatti dalle recensioni entusiastiche del nostro prototipo airless e sapevamo che era giunto il momento di presentare al mondo questo articolo raro e unico nel suo genere”, commenta il produttore. “Con il lancio dei palloni da basket Airless Gen1, Wilson è arrivato dove nessun altro marchio era arrivato prima, ispirando ulteriormente la prossima generazione di innovazioni atletiche”.
L’Airless Gen1 presenta un design a griglia ridisegnato per un rimbalzo più coerente e prestazioni migliori. La palla può essere personalizzata con diverse etichette e scelte di colore. Attualmente sono disponibili solo tre opzioni di colore: nero, bianco e mattone.
FINO AL 31 DICEMBRE, sconti estremi sui corsi Red Hot Cyber
Affrettati!
Fino al 31 dicembre potrai acquistare a prezzi scontati i nostri corsi cliccando sui seguenti coupon:
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
La palla è stata creata in collaborazione con molti team tecnologici, tra cui Wilson Labs, General Lattice, DyeMansion, EOS e SNL Creative. Le vendite inizieranno sul sito ufficiale del produttore il 16 febbraio e il prezzo si aggirerà attorno ai 2.500 dollari.
Maggiori dettagli sulla creazione di un nuovo prodotto per il basket possono essere trovati nell’articolo sul primo prototipo del nuovo prodotto innovativo di Wilson.
Copyright @ 2003 – 2024 RED HOT CYBER
PIVA 16821691009