Redazione RHC : 18 Novembre 2020 07:16
Il gigante dei social media #Twitter, sotto la crescente ondata di minaccie, nomina uno degli #hacker più apprezzati al mondo (transitato nei Cult of the dead Cow e nei L0pht) come capo della sicurezza informatica.
La società lunedì ha chiamato Peiter #Zatko (ampiamente conosciuto dal suo pseudonimo #Mudge), per la posizione di CISO, dandogli un ampio mandato per avviare forti cambiamenti nelle pratiche e nelle politiche di sicurezza.
Zatko risponde direttamente al CEO Jack #Dorsey e si prevede che assumerà la gestione delle funzioni chiave dopo una revisione di 45-60 giorni.
La NIS2 è complessa da capire?
Non perdere tempo, segui l'anteprima gratuita del corso che stiamo preparando.Accedi quindi alla nostra Academy e segui l'anteprima del corso della durata di 30 minuti per comprendere i contenuti esclusivi che tratteremo nel corso.per ulteriori informazioni, scrivici ad [email protected] oppure scrivici su Whatsapp al 379 163 8765
Supporta RHC attraverso:
In un’intervista esclusiva, Zatko ha detto che inizierà ad esaminare la “sicurezza delle informazioni, l’integrità del sito, la sicurezza fisica, la piattaforma dal punto si vista degli abusi e della manipolazione”. Zatko ha recentemente supervisionato la sicurezza di Unicorn a livello di pagamenti elettronici Stripe.
Prima di allora, Zatko ha lavorato a progetti speciali presso #Google e ha supervisionato la distribuzione di sovvenzioni per progetti sulla sicurezza informatica presso la famosa Defense Advanced Research and Projects Agency (#DARPA) del #Pentagono.
#redhotcyber #cybersecurity #technology #hacking #hacker
https://www.nbcnews.com/news/amp/rcna177