Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca

Scambi di criptovaluta decentralizzati in vista su Telegram

Redazione RHC : 13 Dicembre 2022 08:00

Pavel Durov ha promesso di creare una serie di strumenti decentralizzati per consentire alle persone di scambiare e archiviare in sicurezza criptovalute. Per raggiungere l’obiettivo, utilizza la sua esperienza con la piattaforma Fragment .

“L’industria blockchain è stata costruita sulla promessa del decentramento, ma ha finito per essere concentrata nelle mani di poche persone che hanno iniziato ad abusare del proprio potere”

ha dichiarato Pavel Durov, fondatore di Telegram.

La NIS2 è complessa da capire?
Non perdere tempo, segui l'anteprima gratuita del corso che stiamo preparando.Accedi quindi alla nostra Academy e segui l'anteprima del corso della durata di 30 minuti per comprendere i contenuti esclusivi che tratteremo nel corso.per ulteriori informazioni, scrivici ad [email protected] oppure scrivici su Whatsapp al 379 163 8765 

Supporta RHC attraverso:


Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo

Alla fine di ottobre, Telegram ha lanciato Fragment, una piattaforma per la vendita di soprannomi di Telegram per i token Toncoin (TON). 

Durov ha definito Fragment una piattaforma di aste completamente decentralizzata basata su Open Network o TON. In meno di un mese sono stati venduti soprannomi per un valore di 50 milioni di dollari.

Pavel Durov ha affermato che Telegram sta costruendo una suite di strumenti decentralizzati, inclusi portafogli non custoditi e scambi decentralizzati, per milioni di persone “per scambiare e archiviare criptovalute in modo sicuro”. 

Ha assicurato che con tecnologie come TON “che raggiungono il loro potenziale, l’industria blockchain può adempiere alla sua missione principale per restituire il potere alle persone”.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.