fbpx
Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca
Red Hot Cyber Academy

Sam Altman si unisce a Microsoft. Nadella : “Non vediamo l’ora di… fornire le risorse necessarie per il loro successo”

Redazione RHC : 20 Novembre 2023 11:09

Il CEO di Microsoft Satya Nadella ha twittato  che Altman e Greg Brockman, l’ex presidente dimesso in solidarietà con Altman, si uniranno a Microsoft. Questo consentirà di guidare un nuovo team di ricerca sull’intelligenza artificiale avanzata.

“Non vediamo l’ora di agire rapidamente per fornire loro le risorse necessarie per il loro successo”, ha affermato Nadella nel post. Microsoft è uno dei principali investitori in OpenAI.

Prova la Demo di Business Log! L'Adaptive SOC italiano

Log management non solo per la grande Azienda, ma una suite di Audit file, controllo USB, asset, sicurezza e un Security Operation Center PERSONALE, che ti riporta tutte le operazioni necessarie al tuo PC per tutelare i tuoi dati e informati in caso di problemi nel tuo ambiente privato o di lavoro.

Scarica ora la Demo di Business Log per 30gg

Promo Corso CTI

Rimaniamo impegnati nella nostra partnership con OpenAI e abbiamo fiducia nella roadmap dei nostri prodotti, nella nostra capacità di continuare a innovare con tutto ciò che abbiamo annunciato a Microsoft Ignite e nel continuare a supportare i nostri clienti e partner. 

Non vediamo l'ora di conoscere Emmett Shear e il nuovo gruppo dirigente di OAI e di lavorare con loro. 

E siamo estremamente entusiasti di condividere la notizia che Sam Altman e Greg Brockman, insieme ai colleghi, si uniranno a Microsoft per guidare un nuovo team di ricerca sull'intelligenza artificiale avanzata. 

Non vediamo l’ora di agire rapidamente per fornire loro le risorse necessarie per il loro successo.

Emmett Shear è il co-fondatore di Twitch. Si tratta di una popolare piattaforma di streaming di videogiochi acquisita da Amazon nel 2014, diventerà il CEO ad interim di OpenAI, sostituendo Mira Murati.

La Murati è stata nominata venerdì nel ruolo di AD temporaneo in un rimpasto di gestione. L’ultimo sviluppo è arrivato dopo un fine settimana caotico. Gli investitori e i dipendenti di OpenAI, sono stati colti di sorpresa dalla decisione del consiglio di licenziare Altman.

Hanno organizzato una campagna per farlo reintegrare. OpenAI ha detto solo che Altman non era sempre “schietto” nelle sue comunicazioni con il consiglio. 

La notizia ha risuonato nella Silicon Valley e nelle sale del governo. Qua Altman era diventato uno dei principali influenzatori della politica e della regolamentazione sull’intelligenza artificiale.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.

Articoli in evidenza

Anonymous Italia risponde agli attacchi di NoName057(16). Deface contro siti russi!

Negli ultimi giorni, il collettivo hacktivista italiano Anonymous Italia ha risposto agli attacchi informatici sferrati dal gruppo filorusso NoName057(16) colpendo una serie di obiettivi russi. Gli at...

Windows sotto scacco: scoperta una vulnerabilità che bypassa tutte le attivazioni!

Gruppo di ricerca MASSGRAVE ha presentato un Exploit chiamato TSforge che consente di attivare qualsiasi versione di Windows a partire da Windows 7, nonché tutte le edizioni di Microsof...

220$ per entrare nella Polizia di Stato Italiana: l’inquietante offerta di EDRVendor

Su BreachForum un utente dallo pseudonimo EDRVendor ha venduto, dopo poche ore dall’annuncio, l’accesso ad una cassetta postale della polizia di stato italiana. Oltre alla mail viene off...

Google Scopre Triplestrength: il gruppo Ransomware che colpisce il Cloud per estrarre Criptovalute

Team di intelligence sulle minacce di Google ha reso pubblica l’informazione sul gruppo di hacker Triplestrength, finora sconosciuto, attivo dal 2020. Il gruppo è composto da poc...

NoName057(16) Cancellato da Telegram! Ma subito il “Reborn” Con Attacchi DDoS All’Italia!

I canali Telegram degli hacker filorussi di NoName057(16) sono stati eliminati da telegram. Ma subito gli attivisti ricreano nuovi canali marchiati con il suffisso “reborn“. Ma...