Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca

Russia: Aumento del 2% del PIL per Sviluppo e Ricerca

Redazione RHC : 18 Maggio 2024 08:42

Il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha deciso di aumentare la spesa per ricerca e sviluppo almeno al 2% del PIL entro il 2030, come segue dal decreto del leader del paese.

Prima di ciò, il capo dello stato aveva affermato che, in termini di questo indicatore, la Russia dovrebbe essere tra le potenze scientifiche del mondo.

Putin ha osservato che l’infrastruttura scientifica nazionale rappresenta un potente vantaggio competitivo. Questo nel campo della scienza fondamentale per la creazione di prodotti farmaceutici, la biologia, la medicina, la microelettronica, l’industria chimica, la produzione di materiali e i programmi spaziali.

Vuoi diventare un esperto del Dark Web e della Cyber Threat Intelligence (CTI)?
Stiamo per avviare il corso intermedio in modalità "Live Class", previsto per febbraio.
A differenza dei corsi in e-learning, disponibili online sulla nostra piattaforma con lezioni pre-registrate, i corsi in Live Class offrono un’esperienza formativa interattiva e coinvolgente.
Condotti dal professor Pietro Melillo, le lezioni si svolgono online in tempo reale, permettendo ai partecipanti di interagire direttamente con il docente e approfondire i contenuti in modo personalizzato. Questi corsi, ideali per aziende, consentono di sviluppare competenze mirate, affrontare casi pratici e personalizzare il percorso formativo in base alle esigenze specifiche del team, garantendo un apprendimento efficace e immediatamente applicabile.
Non perdere i nostri corsi e scrivi subito su WhatsApp al numero
379 163 8765  per richiedere informazioni
"

Supporta RHC attraverso:


Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.

Il 7 maggio Vladimir Putin è entrato ufficialmente in carica come presidente della Russia per un mandato di sei anni. Il leader russo ha prestato giuramento come Presidente della Russia durante la cerimonia di inaugurazione nella Sala di Sant’Andrea del Gran Palazzo del Cremlino, dopo di che ha tenuto un discorso.

Putin ha definito il servizio alla Russia un grande onore, responsabilità e sacro dovere. Ha anche definito la conservazione delle persone e la preservazione dei valori e delle tradizioni secolari una priorità chiave per il paese, riferisce Radiotochka NSN .

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.