Redazione RHC : 26 Gennaio 2024 07:34
Apple è costantemente al centro dell’attenzione, compresi gli aspetti legislativi. Non molto tempo fa, le autorità europee hanno obbligato i produttori di prodotti Apple ad aprire l’accesso a fonti terze per scaricare software sui propri dispositivi.
Apple aprirà presto un’altra versione dell’App Store, esclusivamente per il mercato europeo. Rispetterà pienamente i requisiti legali. Inoltre, si prevede che i creatori dell’iPhone consentiranno agli autori delle applicazioni di promuoverle al di fuori dell’ecosistema Apple e aggiungeranno anche il supporto per ulteriori sistemi di pagamento.
L’idea di dividere l’App Store è puramente pratica. Pertanto, Apple vorrebbe localizzare la pratica all’interno di una regione, impedendo che si diffonda nel resto del mondo.
Sei un Esperto di Formazione?
Entra anche tu nel Partner program!
Accedi alla sezione riservata ai Creator sulla nostra Academy e scopri i vantaggi riservati ai membri del Partner program.
Per ulteriori informazioni, scrivici ad [email protected] oppure su Whatsapp al 379 163 8765
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
Le modifiche dovrebbero entrare in vigore all’inizio di marzo 2024. Molto probabilmente non influenzeranno la Russia.
Copyright @ 2003 – 2024 RED HOT CYBER
PIVA 16821691009