Redazione RHC : 24 Aprile 2022 22:20
La Scott Free Productions, la società di produzione dietro “House of Gucci” e “Blade Runner 2049”, si appresta a produrre un adattamento del libro “The Infinite Machine” della fondatrice di The Defiant Camila Russo sulla fondazione della rete Ethereum.
Secondo Deadline, Shyam Madiraju è incaricato di scrivere e dirigere il film, e il regista Ridley Scott produrrà il film assieme ai colleghi di Scott Free Tom Moran e Vera Meyer.
“Non riesco a immaginare una squadra migliore per trasformare l’avvincente storia delle persone dietro la tecnologia più rivoluzionaria dai tempi di Internet in un film che catturerà i cuori della nostra generazione”
Iscriviti GRATIS alla RHC Conference 2025 (Venerdì 9 maggio 2025)
Il giorno Venerdì 9 maggio 2025 presso il teatro Italia di Roma (a due passi dalla stazione termini e dalla metro B di Piazza Bologna), si terrà
la RHC Conference 2025. Si tratta dell’appuntamento annuale gratuito, creato dalla community di RHC, per far accrescere l’interesse verso le tecnologie digitali, l’innovazione digitale e la consapevolezza del rischio informatico.
La giornata inizierà alle 9:30 (con accoglienza dalle 9:00) e sarà interamente dedicata alla RHC Conference, un evento di spicco nel campo della sicurezza informatica. Il programma prevede un panel con ospiti istituzionali che si terrà all’inizio della conferenza. Successivamente, numerosi interventi di esperti nazionali nel campo della sicurezza informatica si susseguiranno sul palco fino alle ore 19:00 circa, quando termineranno le sessioni. Prima del termine della conferenza, ci sarà la premiazione dei vincitori della Capture The Flag prevista per le ore 18:00.
Potete iscrivervi gratuitamente all'evento utilizzando questo link.
Per ulteriori informazioni, scrivi a [email protected] oppure su Whatsapp al 379 163 8765
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
ha affermato Russo.
“The Infinite Machine”, pubblicato nell’estate del 2020, è stato il primo di tre libri di giornalisti di criptovalute che raccontano il viaggio di Ethereum dal cervello dell’adolescente Vitalik Buterin alla seconda criptovaluta per capitalizzazione di mercato.
“Out of the Ether” di Matthew Leising del 2020 ha raccontato qualcosa di simile mentre spiegava un massiccio hack di un fondo decentralizzato su Ethereum che minacciava di distruggere la rete nei suoi primi giorni.
“The Cryptopians” di Laura Shin, pubblicato quest’anno, è l’esplorazione più recente delle motivazioni e delle azioni dei fondatori di Ethereum.
La versione cinematografica del film, ammesso che arrivi allo schermo, è in buone mani.
Scott Free è diventato uno dei principali player di Hollywood sin dalla sua fondazione nel 1995, producendo film diretti da Ridley Scott come “Alien: Covenant” e “The Martian”, così come “Death on the Nile” recentemente pubblicato in una serie televisive.
Lo stesso Scott è stato nominato per quattro Oscar, tre come regista e uno come produttore.
L’imageboard di 4chan è praticamente inattivo da lunedì sera (14 aprile), apparentemente a causa di un attacco hacker. I membri dell’imageboard Soyjak party (noto anche semplic...
Apple ha rilasciato patch di emergenza per correggere due vulnerabilità zero-day. Secondo l’azienda, questi problemi sono stati sfruttati in attacchi mirati ed “estremamen...
Quanto accaduto in questi giorni deve rappresentare un campanello d’allarme per l’Europa.Mentre il programma CVE — pilastro della sicurezza informatica globale — rischiava ...
Il 16 aprile 2025, Spotify ha subito un’interruzione del servizio che ha colpito numerosi utenti in Italia e nel mondo. A partire dalle ore 14:00, migliaia di segnalazioni sono state re...
Fourlis Group, il gestore dei negozi IKEA in Grecia, Cipro, Romania e Bulgaria, ha dichiarato di aver subito un attacco ransomware prima del Black Friday del 27 novembre 2024, che ha causato...
Copyright @ REDHOTCYBER Srl
PIVA 17898011006