Redazione RHC : 23 Marzo 2021 07:11
Stallman fondò nel 1995 la FSF e ne è stato #presidente fino al 2019 , quando si è #dimesso dopo aver rilasciato dichiarazioni ampiamente criticate sul caso Jeffrey Epstein.
Stallman ha annunciato la notizia durante un live #streaming per il progetto #LibrePlanet della FSF. “Alcuni di voi ne saranno felici, altri potrebbero rimanere delusi, ma chi lo sa?”.
Ha aggiunto: “In ogni caso, è così, e non ho intenzione di dimettermi una seconda volta”.
La NIS2 è complessa da capire?
Non perdere tempo, segui l'anteprima gratuita del corso che stiamo preparando.Accedi quindi alla nostra Academy e segui l'anteprima del corso della durata di 30 minuti per comprendere i contenuti esclusivi che tratteremo nel corso.per ulteriori informazioni, scrivici ad [email protected] oppure scrivici su Whatsapp al 379 163 8765
Supporta RHC attraverso:
Stallman ha rassegnato le dimissioni dalla FSF e dal #MIT, dopo aver partecipato ad una conversazione sulla #leadership del MIT e sui suoi legami con Jeffrey #Epstein.
Stallman ha difeso il professore del MIT Marvin #Minsky, che avrebbe avuto rapporti sessuali con una delle vittime dicendo che “lo scenario più plausibile” era che Minsky non avesse saputo che la donna era stata costretta e lei si sarebbe “presentata a lui come del tutto disponibile”.
#redhotcyber #cybersecurity #technology #hacking #hacker #infosec #infosecurity
https://www.theverge.com/platform/amp/2021/3/22/22344910/richard-stallman-returns-free-software-foundation-board-comments