Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca

Red Hot Cyber Lancia HackBeat Productions. Musica, arte ed hacking: sempre interconnessi

Redazione RHC : 10 Ottobre 2023 14:29

Cyberspace: la comunità informatica di Red Hot Cyber ha dato vita a un’avvincente novità nel mondo dell’arte digitale e della creatività: l’etichetta discografica indipendente HackBeat Productions nata dal gruppo Arte della Community.

La cultura hacker e il cyberpunk da sempre si sono uniti all’arte e alla musica in modo inestricabile. L’iniziativa di HackBeat Productions rappresenta un nuovo capitolo nella narrazione della connessione tra tecnologia e creatività.

HackBeat Production

Come spesso abbiamo riportato, il mondo dell’hacking ha sempre visto come forza trainante la cultura, l’innovazione e il pensiero non convenzionale. Ma cosa è la cultura hacker se non un’espressione di creatività potenziata dalla tecnologia? È da questo incrocio di menti creative e tecnologie all’avanguardia che è nata l’etichetta discografica HackBeat Productions.

Vuoi diventare un esperto del Dark Web e della Cyber Threat Intelligence (CTI)?
Stiamo per avviare il corso intermedio in modalità "Live Class", previsto per febbraio.
A differenza dei corsi in e-learning, disponibili online sulla nostra piattaforma con lezioni pre-registrate, i corsi in Live Class offrono un’esperienza formativa interattiva e coinvolgente.
Condotti dal professor Pietro Melillo, le lezioni si svolgono online in tempo reale, permettendo ai partecipanti di interagire direttamente con il docente e approfondire i contenuti in modo personalizzato. Questi corsi, ideali per aziende, consentono di sviluppare competenze mirate, affrontare casi pratici e personalizzare il percorso formativo in base alle esigenze specifiche del team, garantendo un apprendimento efficace e immediatamente applicabile.
Non perdere i nostri corsi e scrivi subito su WhatsApp al numero
379 163 8765  per richiedere informazioni
"

Supporta RHC attraverso:


Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.

La musica e la cultura hacker condividono un legame profondo e intrinseco.

Come il codice sorgente dei software può essere modificato, migliorato e condiviso, così anche la musica può essere creata, remixata e distribuita liberamente. HackBeat Productions porta questa filosofia ad un livello successivo nel mondo della musica, aprendo le porte a chiunque desideri esprimersi attraverso il linguaggio universale della melodia.

La missione di HackBeat Productions è audace e complessa nella sua semplicità: portare la musica open source al centro dell’attenzione di chi vuole ascoltarla. Questa etichetta indipendente offre un punto di partenza per gli artisti che desiderano condividere le proprie creazioni musicali con il mondo. Unendosi alla rete di Red Hot Cyber, gli artisti hanno l’opportunità di far risuonare le proprie opere attraverso i canali social di una community dinamica e appassionata.

HackBeat Productions rappresenta un’evoluzione naturale dell’intersezione tra tecnologia, creatività e cultura hacker. Questa iniziativa mette in risalto come la musica e la tecnologia possano convergere per creare qualcosa di nuovo e coinvolgente. Mentre il cyberpunk continua a influenzare il nostro modo di pensare al futuro, HackBeat Productions apre nuove porte per esprimere il nostro rapporto con il mondo digitale attraverso la musica.

L’Invito a Creare e Condividere

Quello che vogliamo fare è suddiviso in due specifici stream:

  • Definire una redazione specifica che produca articoli sul network RHC relativi alla musica digitale;
  • Dare una visibilità iniziale gratuita a nuovi talenti e artisti che sposino la filosofia di HackBeat.

Se sei un musicista, un compositore o un blogger appassionato di musica digitale, hai l’opportunità di far parte di questa piccola rivoluzione musicale. Scrivici per saperne di più all’indirizzo [email protected]

Contatti e Social Network

Nel mentre organizziamo e potenziamo questa nuova iniziativa, iniziamo a condividere i canali social e la mail del progetto, dove chi vuole presentare la sua musica come candidata alla distribuzione nel circuito di Red Hot Cyber può tranquillamente farlo:

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.