Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca

Oggi i penetration-test non bastano più. È necessario avviare attività più offensive.

Redazione RHC : 29 Novembre 2020 18:13

Quando si tratta di #attacchi #informatici, devi pensare come un #hacker, sottoporre a test ricorsivi i tuoi asset per assicurarti che siano resilienti e sicuri.

Sebbene i penetration test siano una delle discipline più antiche nella sicurezza informatica, non coprono completamente l’intera gamma di attività che i professionisti della #sicurezza devono svolgere per assicurarsi di aver fatto un buon lavoro.

Questo è il motivo per cui il #SANS #Institute ha ampliato i suoi corsi di Penetration Testing, Red Team, Purple Team e #Exploit Development.

Vuoi diventare un Ethical Hacker?
Non perdere i nostri corsi e scrivi subito su WhatsApp al numero
375 593 1011  per richiedere informazioni dicendo che hai trovato il numero sulle pagine di Red Hot Cyber

Supporta RHC attraverso:


Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.

Questo vuol dire svolgere attività di

#Offensive Security a 360 gradi, e quindi oltre ai corsi sul pentest, sono stati introdotti corsi sul #Bug Bounty, Responsible Disclosure e Adversary Emulation for Breach Prevention and Detection.

Perché occorre pensare come un vero cattivo per poter proteggere le tue infrastrutture, e più ci riuscirai e più sarai al sicuro.

#redhotcyber #cybersecurity #redteam #hacking #hacker

https://www.theregister.com/AMP/2020/11/23/sans_institute_course_lineup/

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.