Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca

Mozilla corregge un bug su Firefox che causava il blocco del browser su Windows 11

Redazione RHC : 3 Novembre 2022 09:00

Nell’aggiornamento 106.0.3 per Firefox rilasciato lunedì, Mozilla ha risolto un problema che causava il blocco del browser durante la copia del testo su computer Windows 11 22H2. 

In genere, il blocco è durato circa 20 secondi, durante i quali l’intera finestra del browser semplicemente non ha risposto alle azioni dell’utente, sebbene i video e le animazioni continuavano ad essere riprodotti.

Inoltre, nello stesso aggiornamento, Mozilla ha corretto un secondo bug che causava un errore critico all’avvio di Firefox per gli utenti di qualsiasi versione di Windows.

Acquista il corso Dark Web & Cyber Threat Intelligence (e-learning version)
Il Dark Web e la Cyber Threat Intelligence rappresentano aree critiche per comprendere le minacce informatiche moderne. Tra ransomware, data breach e attività illecite, le organizzazioni devono affrontare sfide sempre più complesse per proteggere i propri dati e le infrastrutture. Il nostro corso “Dark Web & Cyber Threat Intelligence” ti guiderà attraverso i meccanismi e le strategie utilizzate dai criminali informatici, fornendoti competenze pratiche per monitorare, analizzare e anticipare le minacce.

Accedi alla pagina del corso condotto dall'Prof. Pietro Melillo sulla nostra Academy e segui l'anteprima gratuita.

Per un periodo limitato, potrai utilizzare il COUPON CTI-16253 che ti darà diritto ad uno sconto del 20% sul prezzo di copertina del corso
Per ulteriori informazioni, scrivici ad [email protected] oppure scrivici su Whatsapp al 379 163 8765 

Supporta RHC attraverso:


Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo

Gli esperti aggiungono che non ci sono problemi del genere nella versione del browser Firefox ESR 102 con un periodo di supporto esteso, sono inerenti al nuovo aggiornamento 106 e la prossima versione, la numero 107, dovrebbe apparire molto presto: il rilascio è previsto a metà novembre.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.