Redazione RHC : 14 Marzo 2023 17:13
Microsoft sta sviluppando una nuova visualizzazione della galleria di “Esplora file” per Windows 11 che consentirà agli utenti di sfogliare le foto per data e tramite una casella di ricerca integrata.
È possibile accedere a questa nuova opzione della galleria dalla barra laterale destra di Esplora file, consentendo agli utenti di visualizzare tutte le loro foto in un unico posto.
La nuova visualizzazione della galleria è ancora in fase di sviluppo e verrà migliorata in una versione futura, afferma il rapporto.
Vuoi diventare un esperto del Dark Web e della Cyber Threat Intelligence (CTI)?
Stiamo per avviare il corso intermedio in modalità "Live Class", previsto per febbraio.
A differenza dei corsi in e-learning, disponibili online sulla nostra piattaforma con lezioni pre-registrate, i corsi in Live Class offrono un’esperienza formativa interattiva e coinvolgente.
Condotti dal professor Pietro Melillo, le lezioni si svolgono online in tempo reale, permettendo ai partecipanti di interagire direttamente con il docente e approfondire i contenuti in modo personalizzato.
Questi corsi, ideali per aziende, consentono di sviluppare competenze mirate, affrontare casi pratici e personalizzare il percorso formativo in base alle esigenze specifiche del team, garantendo un apprendimento efficace e immediatamente applicabile.
Non perdere i nostri corsi e scrivi subito su WhatsApp al numero
379 163 8765
per richiedere informazioni
"
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
Il rapporto menziona inoltre che la visualizzazione della galleria è ottimizzata per i dispositivi touchscreen e Microsoft potrebbe espandere l’integrazione per includere le immagini degli utenti da OneDrive.
Questa applicazione risulta simile a Microsoft Foto, ma Microsoft utilizza XAML (Extensible Application Markup Language) per portare il meglio del Web nelle app desktop.
Extensible Application Markup Language è un linguaggio dichiarativo ampiamente utilizzato nelle applicazioni per creare interfacce utente.
Nel frattempo, Microsoft ha annunciato che sta testando un mixer del volume potenziato in Impostazioni rapide per Windows 11 che consentirà agli utenti di personalizzare rapidamente l’audio.
Questa nuova funzionalità è stata implementata nell’ultima “Windows 11 Insider Preview Build 25309 su Dev Channel”, ha affermato il gigante della tecnologia in un post sul blog.
“L’esperienza aggiornata delle impostazioni audio rapide offre un moderno mixer del volume che consente una rapida personalizzazione dell’audio in base all’app, con un controllo aggiuntivo per scambiare i dispositivi al volo”, ha affermato il gigante della tecnologia.
Copyright @ 2003 – 2024 RED HOT CYBER
PIVA 16821691009