Redazione RHC : 16 Agosto 2021 11:18
A causa di un errore con il tasso di criptovaluta, il mercato dell’Hydra (un celebre market del dark web di origine russa), ha perso un’enorme quantità di denaro.
Sei un Esperto di Formazione?
Entra anche tu nel Partner program!
Accedi alla sezione riservata ai Creator sulla nostra Academy e scopri i vantaggi riservati ai membri del Partner program.
Per ulteriori informazioni, scrivici ad [email protected] oppure su Whatsapp al 379 163 8765
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
Per chi non lo conosce, il mercato dell’Hydra è l’Amazon del dark web e movimenta quantità 3 / 4 della totalità della criptovaluta del dark web.
Venerdì 13 agosto, per un errore tecnico, è stato impostato in modo anomalo il tasso di conversione della criptovaluta bitcoin rispetto al dollaro e la differenza rispetto al rublo è stata di circa il 30% del tasso reale.
La notizia è stata annunciata dal canale Telegram https://t.me/mamontyatina.
L’errore ha portato al fatto che alcuni utenti hanno iniziato a derubare gli scambiatori di criptovaluta interni acquistando tutti i bitcoin per rubli e li hanno immediatamente eliminati, perché gli scambiatori vendevano bitcoin a un tasso notevolmente ridotto.
L’amministrazione non ha rilasciato al momento commenti e gli scambiatori di criptovaluta presenti su Hydra hanno perso moltissimi fondi.
Copyright @ 2003 – 2024 RED HOT CYBER
PIVA 16821691009