Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca

Legion cambia comandante e si inizia a parlare di “sponsored hacktivist”

Redazione RHC : 6 Giugno 2022 18:08

Legion, il gruppo di hacktivisti di Killnet cambia “comandante”, che sarà @H45H13, intervistato da RHC recentemente.

Questo viene sancito con un messaggio ieri sera all’interno del canale Telegram di Legion, specificando che i comandanti delle varie legioni, da ora in avanti riceveranno un supporto finanziario oltre che nuove regole.

Sembrerebbe quindi un avvicendamento tra killmilk e H45H13 per il controllo delle Legioni oltre ad un ingresso probabile di qualche sostenitore, da non escludere il Cremlino stesso.

Vorresti toccare con mano la Cybersecurity e la tecnologia? Iscriviti GRATIS ai WorkShop Hands-On della RHC Conference 2025 (Giovedì 8 maggio 2025)

Se sei un ragazzo delle scuole medie, superiori o frequenti l'università, oppure banalmente un curioso di qualsiasi età, il giorno giovedì 8 maggio 2025 presso il teatro Italia di Roma (a due passi dalla stazione termini e dalla metro B di Piazza Bologna), si terranno i workshop "hands-on", creati per far avvicinare i ragazzi alla sicurezza informatica e alla tecnologia. Questo anno i workshop saranno:

  • Creare Un Sistema Ai Di Visual Object Tracking (Hands on)
  • Social Engineering 2.0: Alla Scoperta Delle Minacce DeepFake
  • Doxing Con Langflow: Stiamo Costruendo La Fine Della Privacy?
  • Come Hackerare Un Sito WordPress (Hands on)
  • Il Cyberbullismo Tra Virtuale E Reale
  • Come Entrare Nel Dark Web In Sicurezza (Hands on)

  • Potete iscrivervi gratuitamente all'evento, che è stato creato per poter ispirare i ragazzi verso la sicurezza informatica e la tecnologia.
    Per ulteriori informazioni, scrivi a formazione@redhotcyber.com oppure su Whatsapp al 379 163 8765


    Supporta RHC attraverso:


    Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.

    Possiamo quindi iniziare a parlare, riferendoci a Killnet, di “sponsored hacktivist” e non di solo hacktivismo.

    Entrando in gioco i soldi, potrebbero essere attratti criminali informatici da profitto dove tutto potrebbe cambiare rapidamente e gli attacchi potrebbero essere molto più pervasivi rispetto al passato.

    Ma questo lo scopriremo solo vivendo.

    ❗️ATTENZIONE❗️ 
    
    L'intera "Legione" è sotto il comando di @H45H13 (comandante del distaccamento hacker Zarya)
    
    ⚠️ Non ci sarà più illegalità nella Legione, tutte le unità saranno seriamente controllate!
    ⚠️ D'ora in poi, tutte le squadre rimaste devono mettere ordine in tutti i loro affari e attendere le regole da @H45H13
    ⚠️ Coloro che hanno lasciato la "Legione", per te non c'è via di ritorno. Coloro che utilizzeranno il nome della Legione per propri scopi per sviluppare un business ddos ​​verranno consegnati al fuoco.
    ⚠️ Chi vuole creare la propria rosa, deve scriverne @CyberEducational, e attendere le istruzioni su come superare il test!
    ⚠️ D'ora in poi tutto il futuro personale di comando avrà un incentivo in contanti. Ogni squadra che soddisfa tutti gli standard di Legion riceverà supporto finanziario!
    
    Chi è d'accordo, metti +. Chi vuole aggiungere qualcosa, scriva nei commenti!

    Il messaggio su Telegram sul canale di legion

    Redazione
    La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.

    Articoli in evidenza

    Vuoi un Passaporto o una Patente Auto Nuova? Nessun problema, c’è ChatGPT-4o!

    Nel mondo della cybersecurity, ogni innovazione tecnologica porta con sé nuove opportunità… e gli hacker criminali sono subito pronti a trarne un loro vantaggio. pertanto ogni nuova t...

    Emergenza Ivanti: scoperta vulnerabilità critica sfruttata da APT collegati con la Cina

    E’ stata pubblicata da Ivanti una vulnerabilità critica, che interessa i suoi prodotti Connect Secure, Pulse Connect Secure, Ivanti Policy Secure e ZTA Gateway monitorata con il codice CVE...

    CVE-2025-30065: la Vulnerabilità Critica RCE di Apache Parquet che Minaccia l’Ecosistema Big Data

    Di vulnerabilità con CVSS di gravità 10 se ne vedono pochissime (per fortuna), ma questa volta siamo di fronte ad una gravissima falla di sicurezza che minaccia Apache Parquet. Si tratta di ...

    Buon Compleanno Errore 404, 35 anni e non sentirli. Viva gli errori e i posti mai trovati!

    I fallimenti fanno parte della nostra vita, quanti di noi ne ha avuti e quanti ne continueremo avere? Oggi parliamo di un codice, un codice semplice snello e schietto, il codice 404. Scopriremo che no...

    Verso il GDPR 2.0 a favore del settore tech e delle PMI, ma a quale costo?

    La notizia è stata anticipata da politico.eu: a partire da maggio 2025, la Commissione von der Leyen revisionerà il GDPR introducendo semplificazioni. Certo, non sarebbe male pubblicare prim...