Redazione RHC : 10 Gennaio 2024 07:12
Gli esperti del gruppo bancario Standard Chartered si aspettano l’approvazione di un ETF spot su Bitcoin nel prossimo futuro. Se ciò accadesse, la criptovaluta potrebbe mostrare una crescita senza precedenti e potrebbe raggiungere i 200.000 dollari entro la fine del 2025.
L’8 gennaio il prezzo del Bitcoin ha superato i 47.000 dollari. Il prezzo del Bitcoin è in aumento da diversi mesi in occasione del previsto lancio dei primi fondi negoziati in borsa (ETF) negli Stati Uniti.
Alcuni di essi potrebbero essere approvati il 10 gennaio. Il lancio dell’ETF consentirà agli investitori di negoziare azioni direttamente garantite dalla più grande criptovaluta.
Vorresti toccare con mano la Cybersecurity e la tecnologia? Iscriviti GRATIS ai WorkShop Hands-On della RHC Conference 2025 (Giovedì 8 maggio 2025)
Se sei un ragazzo delle scuole medie, superiori o frequenti l'università, oppure banalmente un curioso di qualsiasi età, il giorno giovedì 8 maggio 2025 presso il teatro Italia di Roma (a due passi dalla stazione termini e dalla metro B di Piazza Bologna), si terranno i workshop "hands-on", creati per far avvicinare i ragazzi alla sicurezza informatica e alla tecnologia. Questo anno i workshop saranno:
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
Gli analisti stanno interpretando l’approvazione di un ETF spot sul Bitcoin come un “punto di svolta” per il mercato delle criptovalute. La soluzione attirerà 50-100 miliardi di dollari di capitali nel settore solo nel 2024.
In precedenza , il “Bitcoin Skyscraper” è stato presentato a Dubai . Questo è un enorme hotel che sarà composto da 40 piani. Diventerà un monumento a Bitcoin e Satoshi Nakamoto (creatore di BTC).
L’imageboard di 4chan è praticamente inattivo da lunedì sera (14 aprile), apparentemente a causa di un attacco hacker. I membri dell’imageboard Soyjak party (noto anche semplic...
Apple ha rilasciato patch di emergenza per correggere due vulnerabilità zero-day. Secondo l’azienda, questi problemi sono stati sfruttati in attacchi mirati ed “estremamen...
Quanto accaduto in questi giorni deve rappresentare un campanello d’allarme per l’Europa.Mentre il programma CVE — pilastro della sicurezza informatica globale — rischiava ...
Il 16 aprile 2025, Spotify ha subito un’interruzione del servizio che ha colpito numerosi utenti in Italia e nel mondo. A partire dalle ore 14:00, migliaia di segnalazioni sono state re...
Fourlis Group, il gestore dei negozi IKEA in Grecia, Cipro, Romania e Bulgaria, ha dichiarato di aver subito un attacco ransomware prima del Black Friday del 27 novembre 2024, che ha causato...
Copyright @ REDHOTCYBER Srl
PIVA 17898011006