Redazione RHC : 7 Marzo 2022 14:57
Quasi immediatamente dopo che Nvidia ha cambiato le sue schede 3D su GPU aggiornate con protezione dal mining, ci sono stati tentativi di violare proprio questa protezione.
Le prime opzioni non hanno mostrato un aumento significativo delle prestazioni, ma già in autunno ci sono stati progressi significativi: il nuovo software ha portato l’hashrate durante l’estrazione di Ethereum al 70%.
E ora un altro tentativo di hack più riuscito: il software Nvidia RTX LHR v2 Unlocker ripristina completamente le prestazioni delle schede Nvidia LHR 3D. Inoltre, è anche compatibile con gli acceleratori 3D professionali della serie RTX A.
La NIS2 è complessa da capire?
Non perdere tempo, segui l'anteprima gratuita del corso che stiamo preparando.Accedi quindi alla nostra Academy e segui l'anteprima del corso della durata di 30 minuti per comprendere i contenuti esclusivi che tratteremo nel corso.per ulteriori informazioni, scrivici ad [email protected] oppure scrivici su Whatsapp al 379 163 8765
Supporta RHC attraverso:
Le prestazioni delle schede grafiche Nvidia LHR con il nuovo software sono:
Le differenze rispetto alle schede video non LHR, se presenti, non sono più percentuali, ma unità di MH/s. Quindi, ad esempio, le prestazioni di una GeForce RTX 3070 normale ma ottimizzata sono di circa 60 MH/s. Sono solo 3 MH/s in più rispetto alla GeForce RTX 3070 LHR hackerata.
Va notato che Nvidia RTX LHR v2 Unlocker funziona solo con un driver modificato, ma la sua installazione, così come il lavoro dell’utilità di hacking stessa, è automatizzata.
Il software è gratuito, ma l’autore vieta la vendita di BIOS modificati con il programma. E, naturalmente, c’è un avvertimento standard: tutte le azioni per violare la protezione anti-mining di una mappa 3D vengono eseguite dall’utente a proprio rischio e pericolo e l’autore del software non è responsabile per eventuali guasti.