Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca

La polizia antidroga di Mosca imparerà l’ethical hacking

Redazione RHC : 2 Settembre 2021 08:09

MOSCA: Il dipartimento per il controllo della droga del Ministero degli affari interni per il distretto amministrativo sud-occidentale di Mosca stanzierà 838 mila rubli per formare tre dipendenti in “hacking etico”.

Secondo il piano, la polizia imparerà come proteggere le informazioni da “accessi non autorizzati” e imparerà a conoscere le “tecniche di hacking etico”.

Sei un Esperto di Formazione?
Entra anche tu nel Partner program!
Accedi alla sezione riservata ai Creator sulla nostra Academy e scopri i vantaggi riservati ai membri del Partner program.
Per ulteriori informazioni, scrivici ad [email protected] oppure su Whatsapp al 379 163 8765 

Supporta RHC attraverso:


Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo

Tra gli argomenti di formazione indicati ci sono le basi delle reti e dei sistemi operativi, la teoria dell’ingegneria sociale, il dirottamento di sessioni Internet e l’hacking.

Al termine del corso verranno svolte esercitazioni pratiche sugli argomenti studiati.

Il corso dovrebbe aiutare a risolvere i crimini di droga commessi su Internet.

La fine del corso è prevista per il 31 dicembre 2021.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.