Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca

La famosa hacker EMPRESS sta per rilasciare la versione pirata di Assassin’s Creed Valhalla Complete Edition

Redazione RHC : 14 Aprile 2023 08:51

Il famosa hacker EMPRESS ha hackerato Assassin’s Creed Valhalla Complete Edition e ha caricato una versione beta del “crack” sul suo canale Telegram .

EMPRESS ha rilasciato i file puliti del gioco il 10 aprile, e poi ha annunciato l’inizio della fase di beta testing della versione hackerata di Assassin’s Creed Valhalla Complete Edition per chiunque avesse precedentemente scaricato i file.

Data l’esperienza dello specialista, il processo di test e correzione potrebbe richiedere più di 2 giorni, quindi una copia pirata dell’edizione completa di Assassin’s Creed Valhalla dovrebbe apparire sui principali torrent tracker.

Iscriviti GRATIS alla RHC Conference 2025 (Venerdì 9 maggio 2025)

Il giorno Venerdì 9 maggio 2025 presso il teatro Italia di Roma (a due passi dalla stazione termini e dalla metro B di Piazza Bologna), si terrà la RHC Conference 2025. Si tratta dell’appuntamento annuale gratuito, creato dalla community di RHC, per far accrescere l’interesse verso le tecnologie digitali, l’innovazione digitale e la consapevolezza del rischio informatico.

La giornata inizierà alle 9:30 (con accoglienza dalle 9:00) e sarà interamente dedicata alla RHC Conference, un evento di spicco nel campo della sicurezza informatica. Il programma prevede un panel con ospiti istituzionali che si terrà all’inizio della conferenza. Successivamente, numerosi interventi di esperti nazionali nel campo della sicurezza informatica si susseguiranno sul palco fino alle ore 19:00 circa, quando termineranno le sessioni. Prima del termine della conferenza, ci sarà la premiazione dei vincitori della Capture The Flag prevista per le ore 18:00.
Potete iscrivervi gratuitamente all'evento utilizzando questo link.

Per ulteriori informazioni, scrivi a [email protected] oppure su Whatsapp al 379 163 8765


Supporta RHC attraverso:


Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.

Inoltre, EMPRESS ha promesso ai suoi abbonati che il prossimo gioco che hackererà sarà Resident Evil 4 Remake. Il gioco è stato scelto per l’elevata richiesta della sua versione pirata.

EMPRESS è rinomata per la sua eccezionale capacità di violare anche i sistemi di sicurezza dei giochi più complessi. I suoi precedenti successi, incluso l’hacking del gioco Hogwarts Legacy, l’hanno resa una figura di spicco nel mondo dei giochi.

Empress è un cracker di videogiochi specializzato nella violazione di software antipirateria. Ha anche rilasciato giochi crackati con il soprannome C000005.

Empress è conosciuta come uno dei pochi cracker al mondo in grado di aggirare Denuvo. Denuvo Anti-Tamper è una tecnologia anti-manomissione e un sistema di gestione dei diritti digitali (DRM) sviluppato dalla società di software austriaca Denuvo Software Solutions GmbH, una sussidiaria di Irdeto. L’azienda ha anche sviluppato una controparte anti-cheat.

La sua motivazione è rimuovere la licenza software dei giochi digitali nel tentativo di preservarli dopo che gli sviluppatori hanno abbandonato il supporto. Afferma inoltre che la rimozione della gestione dei diritti digitali (DRM) riduce i problemi di prestazioni nei giochi.

Molti utenti di Reddit hanno chiarito di non essere d’accordo con la posizione del cracker e l’hanno persino definita “malata”, ma è stata anche ampiamente acclamata per aver abbattuto Denuvo, che sembra avere l’odio di molti utenti sui social network.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.

Articoli in evidenza

Breach Forums che fine hai fatto? Sequestro in corso, Honeypot federale o Disservizio?

A partire da poco dopo la mezzanotte del 15 aprile 2025, BreachForums – uno dei principali forum underground – risulta offline sia nella sua versione clearnet che nella controparte su re...

Un Exploit Zero Day su FortiGate in vendita nei forum underground per 6.500 dollari

Un utente anonimo ha pubblicato nel forum underground chiuso Exploit un annuncio che ha subito attirato l’attenzione della comunità di cybersecurity: la vendita di un exploit zero-day...

Un e-commerce italiano sta per essere compromesso: accesso in vendita per 500$

Un nuovo annuncio pubblicato sul noto forum underground Exploit.in accende i riflettori su un’ennesima violazione ai danni di una realtà italiana. Questa volta si tratta di un e-...

L’Operazione Endgame Continua: colpo duro ai clienti della botnet Smokeloader. Scattano gli arresti

A seguito dell’operazione Endgame, le forze dell’ordine hanno identificato i clienti della botnet Smokeloader e hanno segnalato l’arresto di almeno cinque persone. Ricordiamo che&...

Shock Hacking: Come Guidare una Nissan Leaf Da Remoto! La ricerca al Black Hat Asia 2025

I ricercatori della PCAutomotive hanno evidenziato diverse vulnerabilità nel veicolo elettrico Nissan Leaf. Gli esperti hanno dimostrato che i bug potrebbero essere utilizzati per l...