Redazione RHC : 12 Luglio 2022 07:00
Il National Science Center di Hefei ha sviluppato un sistema in grado di riconoscere se e come una persona sta pensando. Uno sviluppo avanzato di Intelligenza artificiale, sarà in grado di determinare il grado di lealtà dei membri del Partito Comunista, secondo quanto riportato da Kzaobao..
Il centro scientifico ha affermato che il sistema può leggere le espressioni facciali e le onde cerebrali, analizzando quanto siano attenti i membri del partito comunista durante le sessioni politiche”.
La tecnologia AI rafforzerà la “fiducia e la determinazione” dei membri del Partito Comunista a “essere grati al partito, ascoltarlo e seguirlo”.
Si sostiene che 43 persone abbiano già superato il test con l’aiuto dell’IA. Ognuno di loro è entrato in uno stand dove si è seduto davanti a uno schermo e ha sfogliato articoli sulla politica dei partiti.
Vuoi diventare un Ethical Hacker?
Non perdere i nostri corsi e scrivi subito su WhatsApp al numero
375 593 1011
per richiedere informazioni dicendo che hai trovato il numero sulle pagine di Red Hot Cyber
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
Allo stesso tempo, non è ancora chiaro come funzioni esattamente la tecnologia di “lettura delle onde cerebrali” e come questa possa essere utilizzata per monitorare le persone.
Copyright @ 2003 – 2024 RED HOT CYBER
PIVA 16821691009