Redazione RHC : 19 Maggio 2022 16:22
Dopo un giorno di silenzio,un comunicato emesso sia sul profilo di KillNet che su legion of Russia, il capo dei gruppi di hacktivisti KillMilk, riporta quanto segue:
“I neonazisti si arrendono e corrono come topi dalle cantine nelle mani della giustizia! Stiamo assistendo a un grande evento, ed è meraviglioso! Questi animali nazisti hanno ucciso e violentato la gente del Donbass per 8 anni, queste creature hanno contaminato la storia russa e la fede ortodossa!”
E poi l’argomento si sposta sul fronte della guerra.
Vorresti toccare con mano la Cybersecurity e la tecnologia? Iscriviti GRATIS ai WorkShop Hands-On della RHC Conference 2025 (Giovedì 8 maggio 2025)
Se sei un ragazzo delle scuole medie, superiori o frequenti l'università, oppure banalmente un curioso di qualsiasi età, il giorno giovedì 8 maggio 2025 presso il teatro Italia di Roma (a due passi dalla stazione termini e dalla metro B di Piazza Bologna), si terranno i workshop "hands-on", creati per far avvicinare i ragazzi alla sicurezza informatica e alla tecnologia. Questo anno i workshop saranno:
Creare Un Sistema Ai Di Visual Object Tracking (Hands on) Social Engineering 2.0: Alla Scoperta Delle Minacce DeepFake Doxing Con Langflow: Stiamo Costruendo La Fine Della Privacy? Come Hackerare Un Sito WordPress (Hands on) Il Cyberbullismo Tra Virtuale E Reale Come Entrare Nel Dark Web In Sicurezza (Hands on)
Potete iscrivervi gratuitamente all'evento, che è stato creato per poter ispirare i ragazzi verso la sicurezza informatica e la tecnologia.
Per ulteriori informazioni, scrivi a [email protected] oppure su Whatsapp al 379 163 8765
![]()
Supporta RHC attraverso:
- L'acquisto del fumetto sul Cybersecurity Awareness
- Ascoltando i nostri Podcast
- Seguendo RHC su WhatsApp
- Seguendo RHC su Telegram
- Scarica gratuitamente "Dark Mirror", il report sul ransomware di Dark Lab
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
“Sono contrario a fornire assistenza medica a questi pseudo-poveri di Azov Steel! Se killnet avesse avuto l’opportunità e il diritto di combattere con armi fisiche a Mariupol, avrei piazzato 10 punti di fuoco del BTR-82 nel corridoio dei cani nazisti che si erano arresi e avremmo aperto il fuoco per uccidere! Chi restituirà i genitori dei bambini morti di Donetsk? Chi restituirà i mariti morti di Lugansk? Il nostro Stato è misericordioso verso il terrore dell’Occidente! Perché? Perché la Russia è stata creata da Dio! Nessuno può cambiarlo, e chiunque voglia provare a farlo finirà in un pozzo di scolo con i cadaveri! L’Unione Europea, la NATO e gli Stati Uniti, puoi scriverci i tuoi messaggi attraverso i media corrotti in qualsiasi modo, questo non influisce in alcun modo sulla situazione.”
Poi sempre nello stesso messaggio aggiunge:
“Se c’è qualcuno da temere ogni giorno, è solo killnet. Per la guida di questi gruppi, non sono misericordioso come la Russia lo è per i nazisti. Per te, io sono il cyber terrorista n. 1 che non ha pietà e morale. L’attacco Ddos non fa paura? Ogni alba nei tuoi paesi sarà come l’ultima! La Russia non è il tuo nemico, il tuo nemico è KILLNET! Tic tac, tic tac”
Ma dopo tic tac, riporta 05:00. Cosa vorrà dire?
Parlando di ora UTC, si tratterebbe di aggiungere circa 15 ore, pertanto potrebbe accadere qualcosa alle 7 di mattina di domani?
Le backdoor come sappiamo sono ovunque e qualora presenti possono essere utilizzate sia da chi le ha richieste ma anche a vantaggio di chi le ha scoperte e questo potrebbe essere un caso emblematico s...
Il 25 febbraio 2025 WindTre ha rilevato un accesso non autorizzato ai sistemi informatici utilizzati dai propri rivenditori. L’intrusione, riconosciuta come un’azione malevola, è st...
Ancora non sono chiari i motivi che hanno causato un grave Blackout in Spagna e Portogallo nelle ultime ore. Vaste aree sono rimaste senza energia elettrica, scatenando un’ondata di speculazion...
Un’improvvisa e massiccia interruzione di corrente ha colpito la Penisola Iberica, gettando vaste zone di Spagna e Portogallo al buio e causando significative interruzioni alle infras...
Il report DarkMirror Q1 2025 di DarkLab, il laboratorio di Cyber Threat Intelligence di Red Hot Cyber, offre un’analisi dettagliata dell’evoluzione del ransomware in Italia e nel mondo. ...
Copyright @ REDHOTCYBER Srl
PIVA 17898011006