Redazione RHC : 10 Giugno 2020 22:01
Paola Pisano sa bene che Nostro Signore ha creato l’universo in sei giorni e riservò il settimo per riposarsi, ma è altrettanto cosciente che l’Onnipotente non aveva uno #smartphone e se mai lo avesse avuto sarebbe stato un #Huawei o avrebbe avuto un sistema #operativo non aggiornato e quindi incompatibile con la app #Immuni.
Le dichiarazioni della Ministra per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione hanno umiliato persino Aldo, Giovanni e Giacomo, avviliti perché nel trionfale discorso non c’è stato nemmeno un cenno al “grande Pdor, figlio di Kmer della tribù di Instar! Della terra desolata del Sknir! Uno degli ultimi sette saggi! Purvurur, Garen, Pastararin, Giugiar, Taram, Fusciusc e Tarin He! Colui il quale può leggere nel presente, nel passato e anche nel congiuntivo!”
Da ieri gli oltre centodiecimila qualificatissimi dipendenti del colosso americano Google, stanno pensando di inviare agli uffici di Mountain View le loro dimissioni per la cocente mortificazione.
Vuoi diventare un Ethical Hacker?
Non perdere i nostri corsi e scrivi subito su WhatsApp al numero
375 593 1011
per richiedere informazioni dicendo che hai trovato il numero sulle pagine di Red Hot Cyber
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
#redhotcyber #cybersecurity #privacy #immuni #tracciamento #covid #coronavirus #comics #UmbertoRAPETTO
“In 70 giorni non sviluppa un’app nemmeno Dio”. Parola di Ministra
Copyright @ 2003 – 2024 RED HOT CYBER
PIVA 16821691009