Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca

Il Patch Management è una cosa seria!

Redazione RHC : 18 Settembre 2020 19:20

Oggi parliamo di quel processo faticoso, da agire con costanza, per tenere allineati i nostri sistemi ai rilasci #software che effettuano i vendor per correggere i bug zeroday inviati, normalmente in forma privata.

Aggiornare i sistemi è importante, soprattutto se si tratta di fix di sicurezza che risolvono vulnerabilità importanti e altamente sfruttabili.

È un processo da seguire, in modo #militare, riducendo il più possibile il numero di #errori.

La NIS2 è complessa da capire?
Non perdere tempo, segui l'anteprima gratuita del corso che stiamo preparando.Accedi quindi alla nostra Academy e segui l'anteprima del corso della durata di 30 minuti per comprendere i contenuti esclusivi che tratteremo nel corso.per ulteriori informazioni, scrivici ad [email protected] oppure scrivici su Whatsapp al 379 163 8765 

Supporta RHC attraverso:


Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo

Se non siete ancora iscritti, Iscrivetevi ed attivate la campanella in modo da essere sempre al corrente dei nuovi video pubblicati e poi se il video vi è piaciuto, mettete un like ed un commento.

#redhotcyber #patch #fix #parchmanagement #cybersecurity #cyber #cybercrime #hacking

https://youtu.be/2YDXRxESX3M

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.