Redazione RHC : 6 Giugno 2022 07:53
Il profilo Facebook, Instagram e l’account dell’email di Totò Cuffaro, nella giornata di domenica mattina sono stati hackerati.
“Si tratta di un vile gesto che stiamo provvedendo a denunciare all’autorità giudiziaria”
Ha dichiarato il commissario regionale della Dc Nuova Totò Cuffaro
Vuoi diventare un esperto del Dark Web e della Cyber Threat Intelligence (CTI)?
Stiamo per avviare il corso intermedio in modalità "Live Class", previsto per febbraio.
A differenza dei corsi in e-learning, disponibili online sulla nostra piattaforma con lezioni pre-registrate, i corsi in Live Class offrono un’esperienza formativa interattiva e coinvolgente.
Condotti dal professor Pietro Melillo, le lezioni si svolgono online in tempo reale, permettendo ai partecipanti di interagire direttamente con il docente e approfondire i contenuti in modo personalizzato. Questi corsi, ideali per aziende, consentono di sviluppare competenze mirate, affrontare casi pratici e personalizzare il percorso formativo in base alle esigenze specifiche del team, garantendo un apprendimento efficace e immediatamente applicabile.
Non perdere i nostri corsi e scrivi subito su WhatsApp al numero
379 163 8765 per richiedere informazioni "Supporta RHC attraverso:
- L'acquisto del fumetto sul Cybersecurity Awareness
- Ascoltando i nostri Podcast
- Seguendo RHC su WhatsApp
- Seguendo RHC su Telegram
- Scarica gratuitamente "Dark Mirror", il report sul ransomware di Dark Lab
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
“Ancora una volta, come sta succedendo troppo spesso nell’ultimo periodo, la Dc viene messa sotto attacco, tentando, come in questo caso, di mettere il bavaglio. Noi andremo avanti per la nostra strada, sostenuti dalla gente che ogni giorno si avvicina al partito e condivide il nostro progetto”.
Salvatore “Totò” Cuffaro è nato il 21 febbraio 1958 ed è un ex politico italiano ed ex presidente della Sicilia. Si è guadagnato il soprannome di Vasa Vasa ( in siciliano “Kiss Kiss”) per la sua tendenza a baciare tutti quanti: afferma di aver baciato un quarto di tutte le persone dell’isola.
CI sarà qualche collegamento con gli incidenti al Comune di Palermo?
Copyright @ 2003 – 2024 RED HOT CYBER
PIVA 16821691009