Redazione RHC : 7 Agosto 2023 09:40
I genitori che vogliono limitare il tempo dei propri figli sui dispositivi Apple potrebbero rimanere delusi. Come ha scoperto il Wall Street Journal, c’è un bug nel sistema Screen Time, a causa del quale alcune impostazioni non vengono salvate correttamente per diversi mesi.
Apple ha promesso di risolvere il problema a maggio, ma il problema persiste.
Il sistema Screen Time di Apple consente ai genitori di controllare e limitare l’utilizzo del dispositivo da parte dei propri figli.
La NIS2 è complessa da capire?
Non perdere tempo, segui l'anteprima gratuita del corso che stiamo preparando.Accedi quindi alla nostra Academy e segui l'anteprima del corso della durata di 30 minuti per comprendere i contenuti esclusivi che tratteremo nel corso.per ulteriori informazioni, scrivici ad [email protected] oppure scrivici su Whatsapp al 379 163 8765
Supporta RHC attraverso:
Una delle impostazioni chiave di questa funzione, Downtime, la quale blocca l’accesso all’intero dispositivo in un determinato momento.
Tuttavia, il Wall Street Journal ha rilevato che l’impostazione non ha funzionato come previsto; in un caso, l’utente ha dovuto inserire il limite di tempo di inattività tre volte prima che entrasse in vigore.
Nel frattempo la funzione non funzionava, i bambini potevano utilizzare il dispositivo più di quanto consentito dai genitori.
Apple ha riconosciuto il bug e ha affermato che stava lavorando a una correzione, ma non ha fornito una sequenza temporale.
La società ha affermato che sta prendendo sul serio il problema con le impostazioni di Screen Time e continua a rilasciare aggiornamenti per migliorare la situazione.
Redazione: [email protected]
© Copyright RED HOT CYBER. PIVA 16821691009