Redazione RHC : 3 Settembre 2022 09:00
Tutti i paesi hanno bisogno di specialisti nella guerra elettronica, nelle operazioni del cyberspazio e nella protezione delle reti cibernetiche e anche chi ha iniziato per primo a sviluppare queste capacità, ora ha necessità di più specialisti.
Il capo della Cyber School dell’esercito americano, il colonnello Brian Weil, ha annunciato il reclutamento di “hacker di stato” nel corrispondente ramo delle forze armate statunitensi.
“Vuoi diventare un hacker del governo? Svilupperemo le tue abilità nelle operazioni offensive e difensive”
Vuoi diventare un Ethical Hacker?
Non perdere i nostri corsi e scrivi subito su WhatsApp al numero
375 593 1011
per richiedere informazioni dicendo che hai trovato il numero sulle pagine di Red Hot Cyber
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
ha detto Vail in un messaggio.
Ha anche chiarito che i cyberwarrior sono progettati per proteggere, attaccare e sfruttare le vulnerabilità del nemico.
I militari hanno allegato un collegamento a una pagina con posti vacanti al suo messaggio.
Dalla pubblicazione deriva che le forze di terra statunitensi richiedono specialisti nella protezione della rete, nella guerra elettronica e nel lavoro nel cyberspazio.
“ I campi di battaglia del 21° secolo si sono spostati nel cyberspazio, dove il traffico di rete dannoso, i complessi attacchi di phishing, i virus e altri pericoli nello spazio virtuale rappresentano una minaccia diretta per le infrastrutture critiche del Paese e la sicurezza dei nostri cittadini. In qualità di Cyber Warrior dell’esercito americano, acquisirai le competenze e la formazione necessarie per difendere la tua nazione dal numero crescente di minacce nel cyberspazio.”
E’ riportato sul sito web dell’esercito americano.
Copyright @ 2003 – 2024 RED HOT CYBER
PIVA 16821691009