Redazione RHC : 16 Ottobre 2021 18:52
Elon Musk lo conosciamo bene, è un personaggio eclettico che non smette mai di stupirci.
Iscriviti GRATIS ai WorkShop Hands-On della RHC Conference 2025 (Giovedì 8 maggio 2025)
Il giorno giovedì 8 maggio 2025 presso il teatro Italia di Roma (a due passi dalla stazione termini e dalla metro B di Piazza Bologna), si terranno i workshop "hands-on", creati per far avvicinare i ragazzi (o persone di qualsiasi età) alla sicurezza informatica e alla tecnologia. Questo anno i workshop saranno:
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
La fiera della contea di Tesla Giga Berlin è iniziata il 10 ottobre ed Elon Musk era presente e ha rappresentato l’evento e nel mentre, quando stava presentando gli sviluppi della sua GigaFactory, ecco che presenta la sua nuova birra (visto che siamo in Germania), la GigaBier.
Ha risposto ad alcune domande e condiviso alcune curiosità sui terreni di Giga Berlin e sui progetti di Tesla e ha detto:
“Costruiremo una stazione ferroviaria proprio sulla proprietà. E poi avremo murales di graffiti in tutta la fabbrica, all’esterno e tutto il resto. Quindi penso che sarà piuttosto bello. Ne abbiamo già alcuni. E ci berremo anche una birra”
Sulla base dell’immagine in copertina dell’articolo, la bottiglia di GigaBier è stata evidentemente ispirata dall’aspetto del famoso Tesla Cybertruck.
GigaBier infatti ricorda il corpo del pick-up spigoloso e completamente elettrico. È interessante notare che GigaBier potrebbe benissimo essere il primo prodotto del marchio “Cyberquad” che Tesla ha depositato presso l’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti (USPTO) il mese scorso.
Tuttavia, il marchio “Cyberquad” che Tesla ha recentemente richiesto all’USPTO non era per il suo ATV. La domanda riguardava una serie di articoli archiviati nelle categorie di giochi, giocattoli, articoli sportivi e abbigliamento progettati in Tesla tra cui, probabilmente una birra? Ciò ha suggerito che Tesla potrebbe cercare di produrre e rilasciare articoli ispirati al suo design “Cyber” che ad oggi risulta molto accattivante per il pubblico oltre che per gli appassionati di Tesla.
L’amore di Elon Musk per il Cybertruck è ben noto e la sua inclinazione a vendere oggetti divertenti, come The Boring Company Not-a-Flamethrower e Tesla Short Shorts, è ben nota. Il GigaBier con la sua bottiglia ispirata a Cybertruck potrebbe quindi essere considerata una bevanda adatto all’azienda e al suo CEO.
Lo sviluppo di supercomputer per l’intelligenza artificiale sta entrando in una nuova orbita: in termini di scala, costi e consumi energetici e infrastrutture e megaprogetti. Uno studio condott...
Il 25 Aprile, data simbolo della Liberazione italiana dal fascismo, ci ricorda il valore della libertà, conquistata con il sacrificio di partigiani e combattenti. In un’era dominata dal di...
In un mondo dove ogni giorno si registrano migliaia di attacchi informatici, molte aziende continuano a sottovalutare l’importanza della cybersecurity, affidandosi a “sedicenti esperti&#...
AI, AI e ancora AI. E sembra che l’intelligenza artificiale giorno dopo giorno ci porti innovazioni sia come difesa ma soprattutto, come attacco. L’intelligenza artificiale è gi...
Il collettivo di ricerca in sicurezza informatica HackerHood, parte dell’universo della community di Red Hot Cyber, ha recentemente scoperto due nuove vulnerabilità ...
Copyright @ REDHOTCYBER Srl
PIVA 17898011006