Redazione RHC : 12 Ottobre 2023 18:57
Somo state recentemente rilevate da Fortinet 10 nuove vulnerabilità in alcuni prodotti dell’azienda, 2 con gravità “critica” e 8 con gravità “alta”.
Si tratta di vulnerabilità relative a:
Vista a criticità dei prodotti e la posizione in rete, occorre aggiornare quanto prima le patch di sicurezza prodotte dal vendor per evitare lo sfruttamento di tali bug.
Vuoi diventare un esperto del Dark Web e della Cyber Threat Intelligence (CTI)?
Stiamo per avviare il corso intermedio in modalità "Live Class", previsto per febbraio.
A differenza dei corsi in e-learning, disponibili online sulla nostra piattaforma con lezioni pre-registrate, i corsi in Live Class offrono un’esperienza formativa interattiva e coinvolgente.
Condotti dal professor Pietro Melillo, le lezioni si svolgono online in tempo reale, permettendo ai partecipanti di interagire direttamente con il docente e approfondire i contenuti in modo personalizzato.
Questi corsi, ideali per aziende, consentono di sviluppare competenze mirate, affrontare casi pratici e personalizzare il percorso formativo in base alle esigenze specifiche del team, garantendo un apprendimento efficace e immediatamente applicabile.
Non perdere i nostri corsi e scrivi subito su WhatsApp al numero
379 163 8765
per richiedere informazioni
"
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
Tali bug di sicurezza affliggono le seguenti versioni dei prodotti Fortinet:
FortiADC
FortiAnalyzer
FortiEDR, versioni 5.0.1 e 5.0.0
FortiMail
FortiManager
FortiOS
FortiSIEM
FortiWLM
Di seguito vengono riportate le sole CVE relative alle vulnerabilità con gravità “critica” e “alta”:
Copyright @ 2003 – 2024 RED HOT CYBER
PIVA 16821691009