Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca

La NNSA degli Stati Uniti ha bisogno di maggior sicurezza.

Redazione RHC : 7 Aprile 2021 06:46

La National Nuclear Security Administration degli Stati Uniti D’America (#NNSA), che protegge e mantiene l’arsenale di #armi #nucleari degli Stati Uniti, ha assegnato a #Palantir un contratto da 90 milioni di dollari per migliorare la sua #sicurezza.

Il contratto si articolerà in cinque anni dove Palantir fornirà alla NNSA una #piattaforma #software per sostenere il nuovo progetto di #analisi della #sicurezza dei dati.

La piattaforma integrerà vari set di dati di tutta la NNSA per migliorare ed accelerare la “postura” dei #programmi di #sicurezza #nucleare, permettere la loro gestione e dare priorità al modo in cui l’agenzia alloca le sue risorse #umane e #finanziarie.

Sei un Esperto di Formazione?
Entra anche tu nel Partner program!
Accedi alla sezione riservata ai Creator sulla nostra Academy e scopri i vantaggi riservati ai membri del Partner program.
Per ulteriori informazioni, scrivici ad [email protected] oppure su Whatsapp al 379 163 8765 

Supporta RHC attraverso:


Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.

Complessivamente, NNSA gestisce 400 #impianti #nucleari ed impiega 39.000 dipendenti nei laboratori e negli impianti stessi.

#redhotcyber #cybersecurity #technology #hacking #hacker #cybercrime

https://www.businesswire.com/news/home/20210405005238/en/Palantir-Selected-by-the-National-Nuclear-Security-Administration-for-5-year-89.9M-Contract-for-SAFER-Project

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.