Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca

Elon Musk assume l’hacker Geohot per migliorare Twitter. Ci riuscirà?

Redazione RHC : 22 Novembre 2022 23:32

Elon Musk ha assunto George Hotz, il famoso hacker che ha creato il primo jailbreak di iPhone al mondo nel 2007 e ha aggirato le console Sony nel 2010. 

George Hotz, noto anche con il soprannome di Geohot, ha fondato la startup Comma.ai, dove sta sviluppando un sistema di guida autonoma per auto.

Nel 2015, Hotz ha iniziato a costruire il proprio pilota automatico e ha offerto a Musk una licenza, anche se l’accordo non è andato in porto.

FINO AL 31 DICEMBRE, sconti estremi sui corsi Red Hot Cyber

Affrettati!

Fino al 31 dicembre potrai acquistare a prezzi scontati i nostri corsi cliccando sui seguenti coupon:

  • NIS2 : Network and Information system 2 scontato del 25%
  • Dark Web & Cyber Threat Intelligence scontato del 50%

  • Per ulteriori informazioni, scrivi a [email protected] oppure su Whatsapp al 379 163 8765


    Supporta RHC attraverso:


    Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.

    Hotz, il 16 novembre ha scritto su Twitter, che supporta le decisioni di Musk sulla “modalità operativa hardcore”. Ha anche dichiarato di essere pronto per uno stage su Twitter con una paga minima pari al costo della vita a San Francisco. Musk ha risposto e ha invitato lo sviluppatore a lavorare su Twitter.

    Innanzitutto, lo specialista migliorerà la ricerca avanzata nel social network in modo che gli utenti non impostino più i filtri manualmente.

    La notizia dell’ingresso di Hots arriva in un momento in cui Twitter recluta attivamente ingegneri dopo aver lasciato quasi i due terzi del suo personale a casa.

    Migliaia di dipendenti sono stati licenziati e altri centinaia hanno scelto di andarsene dopo l’ultimatum di Musk sulla nuova modalità operativa estremamente dell’azienda.

    Redazione
    La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.