Redazione RHC : 22 Novembre 2022 23:32
Elon Musk ha assunto George Hotz, il famoso hacker che ha creato il primo jailbreak di iPhone al mondo nel 2007 e ha aggirato le console Sony nel 2010.
George Hotz, noto anche con il soprannome di Geohot, ha fondato la startup Comma.ai, dove sta sviluppando un sistema di guida autonoma per auto.
Nel 2015, Hotz ha iniziato a costruire il proprio pilota automatico e ha offerto a Musk una licenza, anche se l’accordo non è andato in porto.
Vuoi diventare un esperto del Dark Web e della Cyber Threat Intelligence (CTI)?
Stiamo per avviare il corso intermedio in modalità "Live Class", previsto per febbraio.
A differenza dei corsi in e-learning, disponibili online sulla nostra piattaforma con lezioni pre-registrate, i corsi in Live Class offrono un’esperienza formativa interattiva e coinvolgente.
Condotti dal professor Pietro Melillo, le lezioni si svolgono online in tempo reale, permettendo ai partecipanti di interagire direttamente con il docente e approfondire i contenuti in modo personalizzato.
Questi corsi, ideali per aziende, consentono di sviluppare competenze mirate, affrontare casi pratici e personalizzare il percorso formativo in base alle esigenze specifiche del team, garantendo un apprendimento efficace e immediatamente applicabile.
Non perdere i nostri corsi e scrivi subito su WhatsApp al numero
379 163 8765
per richiedere informazioni
"
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
Hotz, il 16 novembre ha scritto su Twitter, che supporta le decisioni di Musk sulla “modalità operativa hardcore”. Ha anche dichiarato di essere pronto per uno stage su Twitter con una paga minima pari al costo della vita a San Francisco. Musk ha risposto e ha invitato lo sviluppatore a lavorare su Twitter.
Innanzitutto, lo specialista migliorerà la ricerca avanzata nel social network in modo che gli utenti non impostino più i filtri manualmente.
La notizia dell’ingresso di Hots arriva in un momento in cui Twitter recluta attivamente ingegneri dopo aver lasciato quasi i due terzi del suo personale a casa.
Migliaia di dipendenti sono stati licenziati e altri centinaia hanno scelto di andarsene dopo l’ultimatum di Musk sulla nuova modalità operativa estremamente dell’azienda.
Recentemente, Alin Grigoras, un chimico computazionale, ha scritto alla Redazione di Red Hot Cyber. Ci informava che prendendo spunto da un articolo sul bug bounty di Anthropic, era riuscito a farsi d...
Nel corso di un’analisi di sicurezza effettuata sul prodotto ZENIC ONE R58 di ZTE Corporations, il RED Team Research di TIM ha individuato un bug critico di tipo Formula Injection, una vulnerab...
Microsoft ha recentemente rilasciato un avviso di sicurezza per CVE-2025-21396, una vulnerabilità critica di bypass dell’autenticazione che potrebbe consentire agli attaccanti di falsifica...
Norton, marchio consumer di sicurezza informatica, ha pubblicato il suo Consumer Cyber Safety Report – Online Dating Edition 2025. Il report ha intervistato gli italiani per esplorare il loro r...
Gli specialisti della sicurezza informatica non sono apprezzati per le loro conoscenze teoriche, ma per la loro capacità di applicarle nella pratica. L’esercizio in questo settore è p...
Copyright @ 2003 – 2024 RED HOT CYBER
PIVA 16821691009