Redazione RHC : 4 Dicembre 2023 22:22
La startup cinese CheerDots ha annunciato il rilascio del mouse per computer Cheerdots 2, che presenta un design insolito e l’integrazione con la tecnologia ChatGPT. Il dispositivo è diviso in due parti: il pannello touch e la docking station, collegati da un supporto magnetico.
Gli utenti possono personalizzare il pannello impostando i gesti per controllare il computer. Secondo gli sviluppatori, la batteria del mouse può durare fino a 20 giorni senza ricarica.
Cheerdots 2 ha un registratore vocale integrato e si integra anche con ChatGPT, che consente di registrare le conversazioni e poi convertirle in testo.
Sei un Esperto di Formazione?
Entra anche tu nel Partner program!
Accedi alla sezione riservata ai Creator sulla nostra Academy e scopri i vantaggi riservati ai membri del Partner program.
Per ulteriori informazioni, scrivici ad [email protected] oppure su Whatsapp al 379 163 8765
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
Per facilitare lo scambio di informazioni tra gli utenti, Cheerdots 2 è dotato di una funzione di generazione di codici QR. Ciò consente di condividere le registrazioni delle riunioni e le informazioni chiave con i partecipanti alla riunione.
Inoltre, il mouse supporta la modalità puntatore virtuale, comoda per evidenziare ed evidenziare gli oggetti sullo schermo durante le presentazioni.
Cheerdots 2 è disponibile in due versioni: base e migliorata con funzionalità aggiuntive basate su ChatGPT. Il dispositivo ha un prezzo di 130 dollari e la spedizione è prevista per aprile 2024.
Copyright @ 2003 – 2024 RED HOT CYBER
PIVA 16821691009