Alessio Stefan : 4 Luglio 2024 16:50
Nuovo databreach con una densa quantità di dati in vendita su BreachForum, questa volta la vittima è Bol D’Air parco divertimenti francese.
L’utente xHana con soli 7 post pubblicati e un punteggio di reputazione uguale a 0 su BF stupisce con dati di 70.000 utenti pubblicati senza necessità di pagamento. Tra i dati a disposizione saltano all’occhio email, numero telefonico, indirizzo, password, numero di VAT e data di nascita oltre ad altri dati.
L’autore del breach non ha dichiarato nulla su come è stato eseguito l’attacco ma si è semplicemente limitato ad annunciare la data nella quale il database è stato dumpato ovvero questo 30 Giugno.
Sei un Esperto di Formazione?
Entra anche tu nel Partner program!
Accedi alla sezione riservata ai Creator sulla nostra Academy e scopri i vantaggi riservati ai membri del Partner program.
Per ulteriori informazioni, scrivici ad [email protected] oppure su Whatsapp al 379 163 8765
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
Al momento, non possiamo confermare la veridicità della notizia, poiché l’organizzazione non ha ancora rilasciato alcun comunicato stampa ufficiale sul proprio sito web riguardo l’incidente. Pertanto, questo articolo deve essere considerato come ‘fonte di intelligence’.
Quando si utilizzano piattaforme in mani ex-temporanea o per registrazioni come quelle richieste da Bol d’Air si consiglia :
Copyright @ 2003 – 2024 RED HOT CYBER
PIVA 16821691009