Redazione RHC : 31 Luglio 2022 16:16
La città di Milwaukee potrebbe citare in giudizio il gruppo Hyundai/Kia, perché le loro auto sono troppo facili da rubare. La città ha già un problema con i veicoli rubati con quasi 30 furti al giorno, il triplo rispetto a qualche anno fa.
Non batte le aree di LA/Long Beach, Houston o Dallas, ma è sulla buona strada per atterrare a oltre 10.000 furti quest’anno.
Secondo la polizia di Milwaukee, queste due società rappresentano il 66% dei furti, che sono cresciuti di un incredibile 2.500%, anno dopo anno.
Vuoi diventare un Ethical Hacker?
Non perdere i nostri corsi e scrivi subito su WhatsApp al numero
375 593 1011
per richiedere informazioni dicendo che hai trovato il numero sulle pagine di Red Hot Cyber
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
Questo è dovuto anche al fatto che vengono pubblicati dei video chiamati “Kia Challenge” su TikTok e YouTube che hanno portato a un aumento dei furti di auto in tutto il paese.
Si tratta di video didattici che condividono tutti i passaggi su come rubare un’auto utilizzando solo un cavo di ricarica USB.
I video, pubblicati online da account tra cui 414HypeHouse, mostrano ladri di auto che prendono di mira veicoli Kia e Hyundai.
Viene rimosso il cofano sotto la colonna vicino al volante e utilizzando un cavo USB per avviare le auto rubate.
Alcuni video mostrano i ladri – chiamati “Kia Boys” – che vanno in giro nelle auto rubate e si schiantano o le scaricano.
Copyright @ 2003 – 2024 RED HOT CYBER
PIVA 16821691009