fbpx
Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca
Red Hot Cyber Academy

Arriva Jarvis! L’Intelligenza Artificiale Cambierà il nostro Modo di Navigare?

Redazione RHC : 28 Ottobre 2024 18:07

Google prevede di svelare un nuovo progetto AI con nome in codice “Project Jarvis” a dicembre, riporta The Information, citando fonti vicine allo sviluppo. Il sistema, basato su una versione aggiornata del modello Gemini, sarà in grado di eseguire autonomamente varie attività nel browser Chrome: condurre ricerche, effettuare acquisti e prenotare biglietti aerei.

Il principio di funzionamento si basa sull’analisi degli screenshot delle pagine web, seguita dalla pressione dei pulsanti e dall’immissione del testo. Secondo le fonti, nella versione attuale, ogni azione richiede pochi secondi.

Altri giganti della tecnologia stanno perseguendo sviluppi simili. Microsoft sta creando Copilot Vision per interagire con le pagine web, Apple sta lavorando sull’Intelligence per controllare le applicazioni e Anthropic e OpenAI stanno sviluppando tecnologie di controllo informatico attraverso l’intelligenza artificiale.

Sei un Esperto di Formazione?
Entra anche tu nel Partner program!
Accedi alla sezione riservata ai Creator sulla nostra Academy e scopri i vantaggi riservati ai membri del Partner program.
Per ulteriori informazioni, scrivici ad [email protected] oppure su Whatsapp al 379 163 8765 

Supporta RHC attraverso:


Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.

Secondo la pubblicazione, i piani di Google per lanciare Jarvis a dicembre potrebbero cambiare. L’azienda sta valutando la possibilità di rilasciare il sistema a un numero limitato di tester per individuare e correggere i bug prima della messa online.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.

Articoli in evidenza

Anonymous Italia risponde agli attacchi di NoName057(16). Deface contro siti russi!

Negli ultimi giorni, il collettivo hacktivista italiano Anonymous Italia ha risposto agli attacchi informatici sferrati dal gruppo filorusso NoName057(16) colpendo una serie di obiettivi russi. Gli at...

Windows sotto scacco: scoperta una vulnerabilità che bypassa tutte le attivazioni!

Gruppo di ricerca MASSGRAVE ha presentato un Exploit chiamato TSforge che consente di attivare qualsiasi versione di Windows a partire da Windows 7, nonché tutte le edizioni di Microsof...

220$ per entrare nella Polizia di Stato Italiana: l’inquietante offerta di EDRVendor

Su BreachForum un utente dallo pseudonimo EDRVendor ha venduto, dopo poche ore dall’annuncio, l’accesso ad una cassetta postale della polizia di stato italiana. Oltre alla mail viene off...

Google Scopre Triplestrength: il gruppo Ransomware che colpisce il Cloud per estrarre Criptovalute

Team di intelligence sulle minacce di Google ha reso pubblica l’informazione sul gruppo di hacker Triplestrength, finora sconosciuto, attivo dal 2020. Il gruppo è composto da poc...

NoName057(16) Cancellato da Telegram! Ma subito il “Reborn” Con Attacchi DDoS All’Italia!

I canali Telegram degli hacker filorussi di NoName057(16) sono stati eliminati da telegram. Ma subito gli attivisti ricreano nuovi canali marchiati con il suffisso “reborn“. Ma...