Redazione RHC : 27 Dicembre 2020 08:16
Quanto ne abbiamo parlato…
È arrivato il #lockdown e a reti unificate (compreso su #RHC) si è tanto parlato di questa App, della task force, delle scelte del ministro Pisano, del concetto di open-source e del bilanciamento tra #privacy e tutela sanitaria.
Una volta rilasciata negli #store, abbiamo parlato di quanto fosse difficoltoso l’utilizzo in assenza dell’#integrazione con il #sistema #sanitario #nazionale, dei vari bug di percorso, degli errori, dei soli 500 soggetti segnalati e dei soli 9 milioni di #download.
Vuoi diventare un esperto del Dark Web e della Cyber Threat Intelligence (CTI)?
Stiamo per avviare il corso intermedio in modalità "Live Class", previsto per febbraio.
A differenza dei corsi in e-learning, disponibili online sulla nostra piattaforma con lezioni pre-registrate, i corsi in Live Class offrono un’esperienza formativa interattiva e coinvolgente.
Condotti dal professor Pietro Melillo, le lezioni si svolgono online in tempo reale, permettendo ai partecipanti di interagire direttamente con il docente e approfondire i contenuti in modo personalizzato.
Questi corsi, ideali per aziende, consentono di sviluppare competenze mirate, affrontare casi pratici e personalizzare il percorso formativo in base alle esigenze specifiche del team, garantendo un apprendimento efficace e immediatamente applicabile.
Non perdere i nostri corsi e scrivi subito su WhatsApp al numero
379 163 8765
per richiedere informazioni
"
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
Ma poi improvvisamente non se ne è più parlato, di fatto riportando (anche dalle parole di molte persone in grado) che l’app Immuni è stata un gigantesco e grottesco fallimento, con sprechi di tempo e di denaro. Ma sopratutto di #credibilità.
Ma dopo Natale, all’inizio della terza ondata che colpirà il nostro paese, ci sarà di aiuto? È vero, siamo stai alle prese con una #pandemia, ma cosa abbiamo imparato in tutto questo periodo dell’importanza strategica (e nella #sicurezza #nazionale in senso lato) della #tecnologia nei contesti sanitari?
Vi lascio con queste parole del grande Olivetti “L’Italia procede ancora nel compromesso, nei vecchi sistemi del trasformismo politico, del potere burocratico, delle grandi promesse, dei grandi piani e delle modeste realizzazioni”.
#redhotcyber #cybersecurity #technology #italia #belpaese #informatica
Copyright @ 2003 – 2024 RED HOT CYBER
PIVA 16821691009