Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca

App Immuni, nel mirino di Copasir.

Redazione RHC : 19 Aprile 2020 17:52

Mercoledì si riunisce il comitato parlamentare per la sicurezza della #Repubblica, “per discutere alcune importanti questioni”.

All’ordine del giorno anche la #appmobile #Immuni per la tracking dei contatti, prevista nell’ambito delle misure per il contrasto del nuovo #coronavirus.

Vuoi diventare un esperto del Dark Web e della Cyber Threat Intelligence (CTI)?
Stiamo per avviare il corso intermedio in modalità "Live Class", previsto per febbraio.
A differenza dei corsi in e-learning, disponibili online sulla nostra piattaforma con lezioni pre-registrate, i corsi in Live Class offrono un’esperienza formativa interattiva e coinvolgente.
Condotti dal professor Pietro Melillo, le lezioni si svolgono online in tempo reale, permettendo ai partecipanti di interagire direttamente con il docente e approfondire i contenuti in modo personalizzato. Questi corsi, ideali per aziende, consentono di sviluppare competenze mirate, affrontare casi pratici e personalizzare il percorso formativo in base alle esigenze specifiche del team, garantendo un apprendimento efficace e immediatamente applicabile.
Non perdere i nostri corsi e scrivi subito su WhatsApp al numero
379 163 8765  per richiedere informazioni
"

Supporta RHC attraverso:


Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.

Lo stesso commissario per l’emergenza Domenico #Arcuri assiene al senatore Paolo Arrigoni probabilmete saranno all’audizione, tutto questo comunicato dal presidente del #Copasir Raffaele #Volpi, che riporta che sul tavolo del comitato ci saranno “alcune importanti questioni”.

Il Comitato per la #sicurezza della Repubblica intende inoltre “approfondire la questione dell`App Immuni sia su aspetti societari, sia per quanto riguarda le forme scelte dal Commissario #Arcuri per l’affidamento e la conseguente gestione dell’applicazione, non escludendo l’audizione dello stesso Arcuri ritenendo che si tratti di materia afferente alla sicurezza nazionale”.

#redhotcyber #cybersecurity #sicurezzanazionale

L’app ‘Immuni è già nel mirino del Copasir. Arcuri davanti al comitato per la sicurezza

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.