Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca

Al via i bordelli virtuali. Robot a disposizione di qualsiasi perversione umana

Redazione RHC : 1 Febbraio 2024 07:00

Un bordello virtuale, chiamato Chub AI , ha aperto a Houston, negli Stati Uniti, offrendo “servizi sessuali”, inclusi “incontri” con ragazze robotiche in tenera età, sollevando molte questioni legali ed etiche. 

Il Consiglio comunale di Houston ha bloccato all’unanimità l’apertura del bordello di robot sessuali che sarebbe stato il primo del paese.

Questa storia fa parte di un dibattito più ampio sui sexbot e sui bordelli virtuali. Proprio di recente, il primo bordello sessuale robotizzato, Lovedoll UK, è stato chiuso in Inghilterra. 

Iscriviti GRATIS alla RHC Conference 2025 (Venerdì 9 maggio 2025)

Il giorno Venerdì 9 maggio 2025 presso il teatro Italia di Roma (a due passi dalla stazione termini e dalla metro B di Piazza Bologna), si terrà la RHC Conference 2025. Si tratta dell’appuntamento annuale gratuito, creato dalla community di RHC, per far accrescere l’interesse verso le tecnologie digitali, l’innovazione digitale e la consapevolezza del rischio informatico.

La giornata inizierà alle 9:30 (con accoglienza dalle 9:00) e sarà interamente dedicata alla RHC Conference, un evento di spicco nel campo della sicurezza informatica. Il programma prevede un panel con ospiti istituzionali che si terrà all’inizio della conferenza. Successivamente, numerosi interventi di esperti nazionali nel campo della sicurezza informatica si susseguiranno sul palco fino alle ore 19:00 circa, quando termineranno le sessioni. Prima del termine della conferenza, ci sarà la premiazione dei vincitori della Capture The Flag prevista per le ore 18:00.
Potete iscrivervi gratuitamente all'evento utilizzando questo link.

Per ulteriori informazioni, scrivi a [email protected] oppure su Whatsapp al 379 163 8765


Supporta RHC attraverso:


Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.

Alcuni individui hanno persino acquistato una bambola sessuale e poi l’hanno affittata ai loro clienti. Man mano che tali vendite crescono, aumenta anche il numero di restrizioni legali.

Più di 50 anni fa negli Stati Uniti iniziò la cosiddetta “rivoluzione sessuale“: un dibattito sui confini della privacy e della libertà sessuale. Ora ci troviamo di fronte a un secondo ciclo di dibattiti, ma le voci liberali che in precedenza invocavano la libertà sessuale ora invocano divieti e sanzioni penali per coloro che scelgono altri tipi di partner: bambole sessuali e robot.

Il mercato dei robot e delle bambole sessuali, che sta suscitando polemiche in tutto il mondo, è in crescita. Per aziende come Kinky S Dolls (un produttore di bambole sessuali), i bordelli sono come test per potenziali proprietari di robot antropomorfi, ognuno dei quali costa cira 3.000 dollari. 

Le bambole sessuali sono già ampiamente utilizzate nel privato e sempre più nei bordelli. Un bordello canadese offriva quelle che descriveva come “6 donne di classe, sofisticate e avventurose” a partire da 80 dollari per 30 minuti.

Nuovi robot antropomorfi vengono programmati con caratteristiche e risposte sempre più umane. Con le scoperte dell’intelligenza artificiale, possono rispondere a domande e persino mostrare emozioni che vanno dalla gelosia al desiderio. Sono progettati per rispondere in modo caloroso e reattivo al tocco.

Sebbene il mercato offra bambole sia in forma di uomini che di donne, la base di clienti principale sono gli uomini. A questo proposito, sono sorte polemiche sui ginoidi (fembot) – androidi che enfatizzano chiaramente l’aspetto femminile. Le femministe credono che i sexbot permettano agli uomini di oggettivare le donne e realizzare fantasie di dominio. Inoltre, la giornalista del Guardian Jenny Kleeman ha condannato i nuovi robot in grado di condurre una conversazione e persino di scherzare, perché sono “il sogno di un uomo”, “esistendo solo per l’uso degli uomini”.

Dal punto di vista legale, i robot sessuali non sono altro che un tostapane modernizzato dal nome accattivante. Anche il termine “bordello” può essere contestato. A Parigi è stato aperto un bordello di bambole sessuali con licenza come “centro giochi“. 

L’analogia si basa sul fatto che i bot, dal punto di vista dei clienti, sono semplicemente macchine progettate per l’intrattenimento.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.

Lista degli articoli

Articoli in evidenza

Attacco Hacker a 4chan! Dove è nato Anonymous, probabilmente chiuderà per sempre

L’imageboard di 4chan è praticamente inattivo da lunedì sera (14 aprile), apparentemente a causa di un attacco hacker. I membri dell’imageboard Soyjak party (noto anche semplic...

Zero-day su iPhone, Mac e iPad: Apple corre ai ripari con patch d’emergenza

Apple ha rilasciato patch di emergenza per correggere due vulnerabilità zero-day. Secondo l’azienda, questi problemi sono stati sfruttati in attacchi mirati ed “estremamen...

CVE e MITRE salvato dagli USA. L’Europa spettatrice inerme della propria Sicurezza Nazionale

Quanto accaduto in questi giorni deve rappresentare un campanello d’allarme per l’Europa.Mentre il programma CVE — pilastro della sicurezza informatica globale — rischiava ...

Spotify è Andato giù e DarkStorm Rivendica un attacco DDoS col botto!

​Il 16 aprile 2025, Spotify ha subito un’interruzione del servizio che ha colpito numerosi utenti in Italia e nel mondo. A partire dalle ore 14:00, migliaia di segnalazioni sono state re...

20 Milioni di euro persi da IKEA per un attacco Ransomware

Fourlis Group, il gestore dei negozi IKEA in Grecia, Cipro, Romania e Bulgaria, ha dichiarato di aver subito un attacco ransomware prima del Black Friday del 27 novembre 2024, che ha causato...