Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca
Red Hot Cyber Academy

Red Hot Cyber Academy Partner Program

Sei un esperto nel campo dell’IT, desideroso di condividere la tua competenza con il mondo? Il nostro Partner Program è la soluzione ideale per te. Ti offre la possibilità di creare il tuo corso di formazione IT, pubblicarlo sulla nostra piattaforma e accedere ad una revenue share del 30%, calcolata dopo aver sottratto al prezzo di vendita l’IVA, le commissioni bancarie e costi di piattaforma.

Con un portale che registra una media di 400.000 visualizzazioni mensili con picchi di oltre un milione di views e una rete di 100.000 follower, siamo pronti a catalizzare l’attenzione sui corsi dell’Academy, offrendo un supporto strategico per massimizzare la diffusione dei tuoi contenuti.

Requisiti per diventare nostro partner

Red Hot Cyber Academy è un circuito chiuso di creatori, parte integrante della grande community di Red Hot Cyber. Non accettiamo chiunque nel nostro programma in quanto vogliamo assicurarci che i nostri creators siano veri esperti del mondo dell’IT nel loro specifico campo, per poter fornire contenuti di qualità, che possano essere di valore nel tempo per i nostri utenti.

Per accedere al Partner Program, verrai valutato dal nostro team di esperti attraverso un breve questionario, per garantire la qualità dei contenuti da te prodotti e quindi la tua esperienza. Se ti ritieni idoneo, saremo onorati di accoglierti tra i nostri creatori. 

Invia quindi la tua richiesta ad [email protected], includendo una lista dei contenuti che hai pubblicato online, video o corsi che hai creato nel tempo su argomenti correlati, e un curriculum aggiornato. Dopo aver ricevuto la tua richiesta, ti invieremo un questionario preliminare prima di entrare a far parte del nostro team di creatori.

Per qualsiasi informazione o richiesta aggiuntiva, potete contattarci tramite WhatsApp al numero 379 163 8765 oppure scrivendoci alla casella di posta [email protected].